F.A.Q. SUGGERIMENTI E CONSIGLI

..

1)  PERCHE' ORDINARE PRODOTTI ANCHE SE NON DISPONIBILI?

La pratica di effettuare preordini per prodotti attualmente non disponibili è volta a garantire ai clienti che scelgono questa opzione una priorità nell'elaborazione degli ordini una volta che il prodotto torna in stock. Questo si rivela particolarmente vantaggioso nei momenti di elevata domanda, contribuendo a evitare eventuali ritardi nell'evasione degli ordini rispetto a chi effettua l'acquisto al momento della disponibilità effettiva del prodotto.

..

2) PRODUZIONE E DISPONIBILITA'

DMF è una piccola azienda attiva nel settore acquariofilo e, data la nostra dimensione e diversificazione di attività, la produzione limitata di Plancton è inevitabile. Questa limitazione è dovuta alla complessità del prodotto, ma anche a vincoli di spazio e tempo. Pertanto, potrebbero verificarsi ritardi o temporanea non disponibilità di alcuni prodotti, influenzati da vari fattori al di là del nostro controllo. Chiediamo la vostra comprensione e pazienza in caso di eventuali ritardi prolungati o non disponibilità di specifici articoli.

..

3) TEMPI DI EVASIONE ORDINI

A causa delle caratteristiche del nostro prodotto vivo, potrebbero verificarsi problemi e ritardi anche durante la normale fase produttiva, come anche indicato nel punto 2). Se pure il prodotto è al momento disponibile, è importante considerare la possibilità di ritardi nell'evasione degli ordini. Di conseguenza, i tempi indicati possono essere sempre suscettibili di variazioni anche di 5-10 gg. lavorativi, ma come pure può succede che lo stesso venga evaso in 24 ore. QUINDI SI CONSIGLIA CALDAMENTE DI ORDINARE SEMPRE CON UN CERTO ANTICIPO E NON RIDURSI ALL'ULTIMO MOMENTO.

..

3) QUANDO SPEDIAMO

Le spedizioni vengono principalmente effettuate dal LUNEDI al MERCOLEDI con qualche eccezione per i prodotti NON vivi anche negli altri giorni, ma solo in via eccezionale quando e se possibile.