Artemia salina - Start coltura

PZASC01

Nuovo prodotto

Kit start coltura Artemia salina viva.

Maggiori dettagli

16,31 €

Dettagli

PER ALLEVARE ARTEMIA SALINA

Start di coltura per iniziare un proprio allevamento, composta da un mix di artemie di varie taglie e un mix di fitoplancton specifico per alimentarle nel periodo di accrescimento.

Nell'allevamento dell'artemia la presenza di individui adulti aiuta la sopravvivenza dei piccoli e ne migliora l'accrescimento.

Il cibo migliore per avere una crescita ottimale, che in media è di ca. 15-20 giorni, la si ottiene unicamente con la somministrazione di fitoplancton vivo.

Il Kit è composto da:

1 litro di artemie di taglie miste

1 litro di fitoplancton ANMP (mix di specie idonee per l'allevamento)

1 Uova artemia (da schiudere) da 20 gr.

La nostra artemia viene allevata in serra e cresciuta con un mix di microalghe unico: Fito ANMP. L'allevamento con questo mix di microalghe VIVE dona all'artemia valori nutritivi particolari e ne stimola la crescita in modo semplice e naturale, facilitandone la produzione. Con questo prodotto l'allevamento risulta semplice e alla portata di tutti.

Il fitoplancton ANMP si può conservato ad una temepratura di 3-6°C fino ad un periodo di 40-50 gg.

L'acqua del nostro zooplancton può avere o meno una colorazione giallina-verde, ciò è dovuto alla somministrazione che noi facciamo di fitoplancton, cosi da avere subito un prodotto arricchito e produttivo. E' anche normale trovare particelle in sospensione, provocate dall'alimentazione.

Per maggiori informazioni sull'allevamento vai qui.

Recensioni

Scrivi una recensione

Artemia salina - Start coltura

Artemia salina - Start coltura

Kit start coltura Artemia salina viva.