Fertilizzante per Fitoplancton - formula Walne

Nuovo prodotto

Fertilizzante per microalghe mobili e non.

Maggiori dettagli

Disponibile

19,90 € tasse incl.

  • 250 ml
  • 500 ml
  • 1000 ml

Dettagli

Fertilizzante per microalghe.

Formulazione professionale studiata per la produzione di Phytoplankton (microalghe) di acqua dolce e marina come la Tetraselmis, Isocrysis (alghe mobili). Contiene tutti gli elementi (formula Walne, micro e macro elementi) necessari alla corretta nutrizione e sviluppo del fitoplancton. In pochi giorni qualsiasi cultura assumerà la colorazione desiderata.

Formula ideale per microalghe mobili, ma può essere utilizzata anche per non-mobili come la Nannochloropsis, cosi da alternare e variare la composizione di crescita e nutrizionale delle microalghe.

Dosaggio 2-3 ml per litro di coltura, da aggiungere ad ogni cambio d'acqua o alla partenza della coltura. In base al proprio ceppo e alla propria conduzione è possibile ottenere fino a 200 litri di fitoplancton con una confezione di 200 ml.

Conservare il luogo fresco e asciutto.


Una coltura ISO con densità cioccolata in 6 gg.

N o t a : le colture di fitoplancton non sono tutte uguali, come non lo sono i ceppi delle singole specie e i singoli metodi di produzione. Spesso si dimostra piu performante una formula di fertilizzante rispetto ad un'altra anche se in teoria è congliata la principale (in genere F/2). Ogni coltura è un mondo a se, di conseguenza le necessità di ogni produzione può richiedere fertilizzanti differenti, quindi si consiglia di acquistare entrambe le formule cosi da utilizzare, all'occorrenza, quella più idonea al proprio ceppo e metodo di produzione.

Recensioni

Valutazione 
28/04/2020

fito walne

Ottimo ho riscontrato un netto miglioramento nella produzione dle mio fito, grazie

Scrivi una recensione!

Scrivi una recensione

Fertilizzante per Fitoplancton - formula Walne

Fertilizzante per Fitoplancton - formula Walne

Fertilizzante per microalghe mobili e non.

Accessori